Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > NUOVO PARQUET ALLA PALESTRA ‘DON VIVALDI’. GRAZIE ALLA FOLGORE INTERVENTI A TRIBUNE E SPOGLIATOI

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

NUOVO PARQUET ALLA PALESTRA ‘DON VIVALDI’. GRAZIE ALLA FOLGORE INTERVENTI A TRIBUNE E SPOGLIATOI

 

martedì 28 agosto 2018:

Gabbanini: “Un esempio di come le società ci aiutano a manutenere gli impianti”

 

Concluso anche l'intervento di manutenzione alla palestra “Don Vinicio Vivaldi” di San Miniato Basso. Dopo i lavori già conclusi nei mesi di giugno e luglio, proseguono in maniera serrata i lavori di manutenzione agli impianti sportivi del Comune di San Miniato con il completamento dei lavori a San Miniato Basso. “Il campo di gioco della palestra è composto da un pavimento in parquet che si presentava deteriorato e pericoloso per gli atleti perché ormai divenuto scivoloso – spiega l'assessore ai lavori pubblici Marzia Fattori -, così è stato sostituito e sono state rifatte anche le righe di delimitazione dei campi”. Un intervento da 25mila euro a cui si sono affiancati anche quelli realizzati dalla società sportiva Folgore che, con alcuni piccoli lavori di manutenzione alle tribune e agli spogliatoi, ha contribuito a completare gli interventi necessari.

“La palestra di San Miniato Basso è un punto di riferimenti per molti ragazzi che fanno sport, per questo è stato importante trovare le risorse e finanziare interventi che ne garantissero il completo svolgimento dell'attività in tutta sicurezza – spiega il sindaco Vittorio Gabbanini -. Esprimo soddisfazione per la fattiva collaborazione che ha dimostrato la Folgore, un ottimo esempio di come le associazioni sportive del territorio contribuiscano a mantenere efficienti gli impianti, collaborando in maniera positiva con l'amministrazione comunale che, in questi anni, ha sempre cercato di garantire spazi e impianti adeguati ed idonei alle necessità”.

Comune di San Miniato

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 760 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

761
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.